Sala Comunità - Parrocchia-Levate

Vai ai contenuti

Sala Comunità

La Sala della Comunità è uno spazio attrezzato per qualsiasi tipo di evento come conferenze oppure spettacoli di danza o musicali; ha una capienza di circa 230 posti ed è perfettamente accessibile anche alle persone con difficoltà di deambulazione.

COME RAGGIUNGERCI
La Sala della comunità, che si trova in Piazza duca d'Aosta in centro a Levate (provincia di Bergamo) è raggiungibile molto comodamente: chi si muove in auto potrà depositare il proprio mezzo in due parcheggi gratuiti presenti nei pressi della Sala, mentre chi utilizza i mezzi pubblici può arrivare sia con il treno (fermata Levate sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio) che con il pullman (collegamenti da Dalmine, Osio, Verdello e altri paesi nelle vicinanze).

PRENOTARE LA SALA
La Sala è disponibile per qualsiasi tipo di evento. Per poterla prenotare è necessario compilare il modulo di richiesta presente in questa pagina e spedirlo agli indirizzi email elencati entro un mese prima dell'evento e noi, entro un tempo massimo di 10 giorni, vi comunicheremo l'esito della vostra prenotazione. Per ulteriori informazioni non reperibili né su questa pagina né all'interno del modulo di richiesta potete contattare direttamente i responsabili mediante i recapiti che troverete sulla pagina.

CONTATTI:
Paolo Ongis (coordinatore spettacoli): ongispaolo1967@libero.it
Maestro, dove abiti?
Anno Pastorale 2017/18
Torna ai contenuti