Descrizione Progetto

I contenuti della pubblicazione

Una voce che invia
Lettera Pastorale 2019-2020
Amazzonia: nuovi cammini per la Chiesa e per una Ecologia integrale
Lettera da Padre Carlo
L’Altare del Santuario
Apertura anno Catechistico
Sante Cresime a 38 ragazzi e ragazze
50° Operazione Mato Grosso
Consiglio Pastorale Parrocchiale 08/10/2019
Dottoressa TV
Il padre, capace di dare gioia
Quelle mamme che sanno parlare di Dio
Per chi non c’era
Santa Lucia 2019
Bancarella Equo Solidale a Levate

Dettagli Numero

26 ottobre 2019

USCITA

nr. 175, anno 28

La Sala della Comunità di Levate è uno spazio attrezzato per qualsiasi tipo di evento come proiezioni di film, conferenze e spettacoli di ogni tipo; ha una capienza massima di circa 230 posti a sedere e, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, è perfettamente accessibile anche alle persone con difficoltà di deambulazione e che sono costrette ad utilizzare la sedia a rotelle.

COME RAGGIUNGERCI

La Sala della Comunità si trova in Piazza duca d’Aosta a Levate (provincia di Bergamo) ed è raggiungibile molto comodamente. Chi su sposta in automobile potrà usufruire dei parcheggi gratuiti presenti al centro del paese (vicini alla Sala), mentre chi utilizza i mezzi pubblici può venire in treno (Levate ha una fermata posta sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio) oppure in pullman (collegamenti da Dalmine, Osio, Verdello e altri paesi nelle vicinanze).

PRENOTARE LA SALA

Per poter usufruire della sala è necessario prenotarla. Per farlo dovete compilare il modulo di richiesta che trovate su questa pagina e spedirlo al coordinatore degli spettacoli Paolo Ongis (indirizzo mail: ongispaolo1967@libero.it). Entro un tempo massimo di 10 giorni dalla ricezione della prenotazione, vi confermeremo la disponibilità della sala. Per ulteriori informazioni utilizzate il contatto posto sulla pagina.

CONTATTI:

Paolo Ongis (coordinatore spettacoli): ongispaolo1967@libero.it

MODULI DI RICHIESTA:

Clicca qui per scaricare il modulo in formato word

Clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF