Descrizione Progetto

In Dialogo Natale 2019

SCARICA LA COPIA DI IN DIALOGO

Saluto ed augurio paterno alle famiglie
E’ Natale
Suor Fiorentina
Facciamo il presepio
Terra Santa: un pellegrinaggio tutto da vivere
Arte Sacra: le due pale degli altari laterali della nostra Chiesa Parrocchiale
50° Operazione Mato Grosso con gli Ado/Gio
Auguri nonna Angela
Dove è finita la stella cometa
Premio papa Giovanni XXIII a don Corinno
Per chi non c’era
Un dramma che tocca sempre più giovani
Brasile: basta terra agli Indios
Fretta e Comodità
Consiglio Pastorale Parrocchiale
La leggenda di Stille Nacht
Lettere della notte di Natale
Open Day Scuola Infanzia
Anagrafe
Gli auguri dai gruppi levatesi

Dettagli Numero

14 Dicembre 2019

Uscita

nr. 177, anno 28

La Sala della Comunità di Levate è uno spazio attrezzato per qualsiasi tipo di evento come proiezioni di film, conferenze e spettacoli di ogni tipo; ha una capienza massima di circa 230 posti a sedere e, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, è perfettamente accessibile anche alle persone con difficoltà di deambulazione e che sono costrette ad utilizzare la sedia a rotelle.

COME RAGGIUNGERCI

La Sala della Comunità si trova in Piazza duca d’Aosta a Levate (provincia di Bergamo) ed è raggiungibile molto comodamente. Chi su sposta in automobile potrà usufruire dei parcheggi gratuiti presenti al centro del paese (vicini alla Sala), mentre chi utilizza i mezzi pubblici può venire in treno (Levate ha una fermata posta sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio) oppure in pullman (collegamenti da Dalmine, Osio, Verdello e altri paesi nelle vicinanze).

PRENOTARE LA SALA

Per poter usufruire della sala è necessario prenotarla. Per farlo dovete compilare il modulo di richiesta che trovate su questa pagina e spedirlo al coordinatore degli spettacoli Paolo Ongis (indirizzo mail: ongispaolo1967@libero.it). Entro un tempo massimo di 10 giorni dalla ricezione della prenotazione, vi confermeremo la disponibilità della sala. Per ulteriori informazioni utilizzate il contatto posto sulla pagina.

CONTATTI:

Paolo Ongis (coordinatore spettacoli): ongispaolo1967@libero.it

MODULI DI RICHIESTA:

Clicca qui per scaricare il modulo in formato word

Clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF