La Sala della Comunità di Levate è uno spazio attrezzato per qualsiasi tipo di evento come proiezioni di film, conferenze e spettacoli di ogni tipo; ha una capienza massima di circa 230 posti a sedere e, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, è perfettamente accessibile anche alle persone con difficoltà di deambulazione e che sono costrette ad utilizzare la sedia a rotelle.

COME RAGGIUNGERCI

La Sala della Comunità si trova in Piazza duca d’Aosta a Levate (provincia di Bergamo) ed è raggiungibile molto comodamente. Chi si sposta in automobile potrà usufruire dei parcheggi gratuiti presenti al centro del paese (vicini alla Sala), mentre chi utilizza i mezzi pubblici può venire in treno (Levate ha una fermata posta sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio) oppure in pullman (collegamenti da Dalmine, Osio, Verdello e altri paesi nelle vicinanze).

PRENOTARE LA SALA

Per poter usufruire della sala è necessario prenotarla. Per farlo dovete compilare il modulo di richiesta che trovate su questa pagina e spedirlo al coordinatore degli spettacoli Paolo Ongis (indirizzo mail: ongispaolo1967@libero.it). Entro un tempo massimo di 10 giorni dalla ricezione della prenotazione, vi confermeremo la disponibilità della sala. Per ulteriori informazioni utilizzate il contatto posto sulla pagina.

CONTATTI:

Paolo Ongis (coordinatore spettacoli): ongispaolo1967@libero.it

MODULI DI RICHIESTA:

Clicca qui per scaricare il modulo in formato word

Clicca qui per scaricare il modulo in formato PDF